Creazione siti web a Todi per hotel ,agriturismi ,case vacanze , bed and breakfast.

Nel 2020 una struttura turistica ricettiva non può prescindere dall’avere un proprio sito web. È vero che vi sono i portali turistici le cosiddette OTA dove pubblicizzare il proprio hotel o agriturismo ed dove é giusto essere presenti. Ma il visitatore che sceglie una struttura turistica su un portale di booking online poi  vuole vedere il sito web della struttura e le recensioni su TripAdvisor.

Un bed and breakfast casa vacanze agriturismo che non ha un proprio sito web con un dominio di primo livello perde di credibilità al turista che vuole prenotare una vacanza in quella struttura.

Poi non ultimo il vantaggio di avere un sito web anche per piccole attività ricettive é come si dice in gergo tecnico fare disintermediazione. Saltare appunto le agenzie turistiche online come booking airbnb home away che chiedono una percentuale sul venduto piuttosto che una quota fissa annuale.

Io ti posso aiutare a mettere la tua attività turistica online  partendo da  una serie di temi professionali da sviluppare e personalizzare per la tua attività ricettiva a Todi e dintorni. I temi wordpress sviluppati dalla web agency css igniter che ti mostro sono dotati di tutte le funzionalità che un bed and breakfast o un agriturismo a casa vacanza deve avere: un form per ricevere le prenotazioni, le schede delle camere con i relativi prezzi, i collegamenti social ,la photogallery, il blog. Superfluo sottolineare che tutti i temi sono sviluppati seguendo gli ultimi dettati della tecnologia responsive e con un occhio alla ottimizzazione in chiave SEO.
Per quanto riguarda la scelta dell’hosting io consiglio l’ italiana Netsons o Siteground

 

ANDROS-LIVE DEMO

 

 

Moliere-live demo

KEA _ LIVE DEMO

 

ZERMATT-LIVE DEMO

Lascia un commento