Todi, siti , web design e fotografia

Ciao , io sono Simone Quartucci

Dal 2000 aiuto aziende ,piccole imprese e liberi professionisti ad avere risultati in internet sviluppando siti web efficaci e curando il posizionamento sui motori di ricerca. Sono esperto nello sviluppo di siti web in wordpress la piattaforma CMS più diffusa al mondo per creare siti dinamici . La fotografia è un'altra passione che condivido in questo sito con un portfolio personale dei miei scatti.

Inhabited Deserts di John R. Pepper

A Todi dal 3 ottobre al 28 novembre nello spazio espositivo della sala delle pietre,palazzi comunali, è aperta la mostra fotografica Inhabited Desert di John Pepper.

53 immagini in grande formato in bianco e nero che ci narrano il suo viaggio durato tre anni tra I piu remoti deserti del globo.

Con la sua Leica analogica M6 John Pepper ci restituisce gli spazi immensi e I silenzi profondi di questi spazi inabitati che cosi non sono solo uno spazio geografico ma anche un luogo dell’anima.

Da dilettante fotografo quale sono mi meraviglia il colpo d’occhio dell’artista che in un contesto apparentemente tutto uguale riesce, attraverso la giusta composizione , il taglio chirurgico delle linee ed il bianco e nero con infinite sfumature anche se il bianco è bianco e il nero è nero (merito della “piccola” Leica e del mai poco rimpianto analogico), a trasmetterci la sua originale visione di un viaggio che è soprattutto interiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *